Ricerca nel Sito
   
 
  Cerca







 
    1      
   Home  
 
           


x

HAYDN CONCERTOS INAUGURA LA 20° EDIZIONE DEL VIOTTI FESTIVAL
Al Teatro Civico la sera di sabato 18 novembre alle ore 21 l’Orchestra Camerata Ducale con Silvia Chiesa al violoncello, Maurizio Baglini al pianoforte e Guido Rimonda - nella duplice veste di violinista e direttore - inaugureranno la 20° stagione di Viotti Festival. Tutta dedicata a Haydn la serata: in programma il Concerto per violino in sol maggiore, il Concerto per cello n. 1 in do maggiore e per finire il Concerto per pianoforte in re maggiore. In apertura, per propiziare il concerto, l’Ouverture "L’anima del filosofo" ancora di Haydn.
Haydn concertos è uno degli ultimi cd DECCA realizzati dalla Camerata Ducale ad Amiata piano festival.


Doppio CD Spacial Editions

LE VIOLON NOIR SPECIAL EDITION
Dal 1 di settembre è disponibile nei migliori negozi l’edizione speciale dell’album doppio (2 CD) "Le Violon Noir", il progetto ispirato al violino del mistero, lo splendido Stradivari 1721 appartenuto al violinista Jean-Marie Leclair, oggi suonato da Guido Rimonda.
L’edizione speciale è arricchita da un secondo CD registrato appositamente per offrire una nuova serie di brani "demoniaci" e temi elegiaci ispirati al sentimento della morte. Guido Rimonda violino solista e direttore con la Camerata Ducale
www.universalmusic.it


   

 

www.camerataducale.it
Copyrigth 2009 ©
- All rights reserved

Versione Italiana 

P. Iva: : 07572340011