Get Adobe Flash Player


 
Ricerca nel Sito
   
 
  Cerca







 
    1      
   Home  
 
           

Galliano e Rimonda

GUIDO RIMONDA A UNO MATTINA CON LE VIOLON NOIR
Lunedì 22 agosto alle 09:50, il nostro direttore musicale Guido Rimonda e il suo Stradivari "Le noir" sarà ospite nella trasmissione Uno Mattina estate (RAI1).
Racconterà la storia del suo strumento e del progetto "Le violon noir". Da non perdere!


Galliano e Rimonda

LA CAMERATA DUCALE E RICHARD GALLIANO A STRESA
Il 26 agosto Guido Rimonda e Richard Galliano accompagnati dai solisti della Camerata Ducale suoneranno a Stresa nei giardini di fronte al loggiato di Palazzo Borromeo all’Isola Madre. Un inconsueto percorso da Bach a Gardel, da Vivaldi a Piazzolla che si sposa perfettamente con il titolo (e il senso) dell’edizione 2016 del festival: "Building Bridges" ovvero la musica da sempre un’arte che «costruisce ponti» fra i popoli.
www.stresafestival.eu


CD N° 5 Viotti Decca

PROGETTO VIOTTI DECCA – CD N. 5
A settembre nei migliori negozi sarà disponibile il quinto CD del Progetto Viotti DECCA (l’integrale delle composizioni per violino e orchestra di G.B.Viotti). Registrato a Vercelli (Teatro Civico) nell’autunno 2015, il CD contiene i concerti 6 - 8 e 9.


Ducale.Lab

25 SETTEMBRE CONCERTO ENSEMBLE DUCALE.LAB
Domenica 25 settembre l’ensemble Ducale.Lab, un gruppo accuratamente selezionato di giovani diplomati dalle spiccate doti artistiche, ai quali la Camerata Ducale propone un programma di crescita e formazione personale; si esibirà a Torino nell’Auditorium Vivaldi in piazza Carlo Alberto alle h. 21.00. Il concerto è parte integrante del progetto Le Quattro stagioni realizzato in collaborazione con gli Amici della Biblioteca Nazionale di Torino e l’Associazione Albero Bello.
In programma i concerti per violino l’"Autunno" e "La caccia" di A.Vivaldi. L’ingresso è libero salvo esaurimento dei posti disponibili.


Viotti Festival

XIX VIOTTI FESTIVAL CONCERTO DI INAUGURAZIONE
Con il concerto di sabato 15 ottobre nella chiesa di S.Cristoforo (h 21) a Vercelli partirà ufficialmente la XIX edizione del Viotti Festival. L’orchestra Camerata Ducale e il suo Direttore Musicale Guido Rimonda, con un programma dedicato a G.B.Viotti e W.A.Mozart, saranno i protagonisti di questo appuntamento ad ingresso gratuito. Nel corso della serata verrà presentato il cartellone del XIX Viotti Festival e sarà possibile confermare o prenotare l’abbonamento alla stagione concertistica.


 

   

 

www.camerataducale.it
Copyrigth 2009 ©
- All rights reserved

Versione Italiana 

P. Iva: : 07572340011